mercoledì 20 gennaio 2010


Aggiornamento Scambio Cuore


Molte di voi mi hanno chiesto in cosa consiste il lavoro che dobbiamo fare, vi rimando per questo al mio post precedente e qualora non fosse chiaro o voleste sapere qualche altra cosa, scrivetemi pure a orsosolo@fastwebnet.it.

Una cosa ci tengo a precisare e spero sia chiara, il lavoro deve essere rigorosamente FATTO A MANO, i gadget di contorno ovviamente potete acquistarli.

Attendo da tutte le partecipanti i vostri dati, se avete un blog segnalatemelo e possibilmente un n. di cellulare. Scrivetemi privatamente.

Ad oggi ci siamo imbarcate in questa avventura:

Angela (io)

AnnieXXX

Kiara

Lilia

Alessandra

Silvia

Pat

Coccinelle

Milena

Anna

Anto

Maria Grazia

Chicca77

AlessandraLace

2 commenti:

Franca ha detto...

Ciao vorrei partecipare anch'io fammi sapere grazie Franca

Franca ha detto...

Ciao vorrei partecipare anch'io fammi sapere grazie Franca