martedì 26 gennaio 2010


GRAZIE DI CUORE

Grazie a tutte di cuore, state partecipando numerose! Vi ricordo che le iscrizioni si chiuderanno il 31 gennaio a sera. Ecco un piccolo aggiornamento, i punti interrogativi significano che non ho ancora i dati, mandatemeli al più presto per piacere:

Merci avec tout mon coeur, vous etes nombreuses! Je vous rappelle que les inscription sont jusqu'au le 31 janvier. Voici ce qui partecipe, le poin ? signifie que je n'ai pas vos info, envoie-les-moi bientot:

AnnieXXX dati ok
Kiara dati ok
Alessandralace. dati OK

Alessandra P. dati ok
Silvia dati ok
Pat dati ok
Coccinelle dati?
Milena Bri.. dati ok

Milly d dati ok
Anna R. dati ok
Antonella dati ok
Maria Grazia dati ok
Chicca77 dati ok
AlessandraLace dati ok

Angela dati ok

Rita dati ok

Alessandra piccoligesti dati?

Dori dati ok

Franca dati ok

Jacqueline FR dati ok

Maria Elena dati ok

Titti dati ok

Raffaella dati ok

Stefania dati ok

Andree FR dati ok

Muriel FR dati ok

Rachel FR dati ok

Michele FR dati ok

Sabina dati ok

Cetty dati ok

Manuela dati?

Lilia dati ok

6 commenti:

Stefy ha detto...

ciao giuliana se sono in tempo mi segnerei anch'io....adoro i cuori!
Fammi sapere così ti mando i miei dati!
stefy

mumudessecrets ha detto...

tu m'inscris Angela s'il te plait
gros bisous
mumu

Stefy ha detto...

ti ho gia' mandato i dati ieri...comunque adesso te li rimando e fammi sapere se ricevi..ok?
stefy

Dori ha detto...

ti ho mandato i dati e ho linkato lo swap sul mio blog. fammi sapere se ti sono arrivati.
ciao Dori

Unknown ha detto...

bene, sto già pensando. chissà se sarò all'altezza. vedo che mi hai iscritta due volte, che devo fà? lavorà er doppio???ahhahahah,scherzo. sono proprio contenta di avere aderito a questa splendida iniziativa.grazie.un abbraccio

Anonimo ha detto...

Bonjour Angela , moi aussi je veux bien m'inscrire pour cet échange.

Marie-Thé.