mercoledì 3 febbraio 2010

SCAMBIO CUORE



Photobucket

Allora, ecco le partecipanti allo sbaraglio, con segnalato il blog per chi lo ha. Ricordo che si dovrà spedire dal 15 febbraio al 20 possibilmente con raccomandata, per qualsiasi problema non esitate a scrivermi.
Grazie a tutte di avermi fatto conoscere dei blog stupendi, che ho messo tra i miei preferiti.


Alors voici les partecipants avec leur blog. Je vous rappelle d'envoier de 15 au 20 fevrier, possibilment avec lettre registrèe, pour tous les problemes, ecrivez moi. Merci à toute de me faire connaitre de blogs merveilleux:




IO

Alessandra P.

Andrée M.
Angelina N.

Anna M.
Anna R.
Antonella Pa.
Cetty S.
Chiara Fe.
Chiara Fr.
Doriana R.
Franca C.
Jacqueline R.

Lilia P.
Manuela G.
Maria Grazia M.
Mariaelena L.
Marie-Thèrese B.
Milena Bri.
Michele T.

Milena Bru.

Muriel P.

Ornella M.

Patrizia V.

Rachel D.

Raffaella G.

Raffaella S.

Rita F.
Sabina Z

Silvia C.

Stefania C.

Stefania P.

Tiziana C.

Tiziana T.

Alessandra T.

Grazia P.

Sabrina P.
Photobucket

2 commenti:

♥Raffaella♥ ha detto...

Carissima Angela, ho appena letto l'e-mail.
I miei neuroni stanno già elaborando...
Un abbraccio
Raffaella

ki@r@ ha detto...

Wow Angela... quante partecipanti... sara' un bellissimo swap..
baci Chiara